Spaghetti Blog



Lo faccio all'italiana

mercoledì 26 settembre 2007

Di ventotto ce n'è uno


AMMESSO

Posizione 28/708
Comprensione del testo: 35/40

Abilità log.mat.: 20/20

Abilità log.ling.: 17/20
Bella soddisfazione andare bene in un test che valuta oggettivamente il tuo modo di pensare.

Ho studiato, ma non mi è stato affatto utile in quanto il test valutava le abilità logico-linguistiche, logico matematiche e quelle di comprensione del testo. Tutta la cultura generale, l’economia, la storia ed il diritto studiati sono rimasti nella mia testolina, perché in quel foglio non c’era spazio per loro.



Il bello è che tra i tre ambiti, quello andato meglio (zero errori), è stato quello logico-matematico, bella storia per l’uomo dal tre perenne in algebra e affini…
Lo considero un buon inizio, alla faccia di chi mi ha valutato fino adesso.


P.S.: non commentate complimenti, è solo per festeggiare la prima volta in cui sono soddisfatto di un bel voto, di un voto in cui almeno credo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..è la nostra rivincita..
..doveva andare così..ed è giusto così..
..sono contenta:)
baci

Matteo G ha detto...

W gli ultimi della classe!

Anonimo ha detto...

Sono contentissima... Io l'ho sempre detto che meriti belle soddisfazioni... Un ragazzo intelligente e acculturato le merita... Baci Ele.

 

Count Hits
Musicians Friend Coupons