Spaghetti Blog



Lo faccio all'italiana

mercoledì 1 agosto 2007

Arieccomi

Tornato dalla Sicilia, da una vacanza indimenticabile sia per i suoi lati positivi ma anche per quelli negativi che la hanno caratterizzata.
Ho avuto molte conferme da questa esperienza, soprattutto riguardo il rapporto tra me e gli altri e riguardo le donne ed i rapporti amorosi. Tutto non fa che porre sostegno alla visione che ho del mondo.
Torno da una vacanza frenetica da essere quasi estenuante (la conseguenza di avere amici iperattivi e fissati morbosamente col mare) ma indubbiamente divertente nonostante la mancanza di una componente fondamentale ad ogni villeggiatura che si rispetti: il riposo.
Pur dormendo neanche 6 ore a notte mi sono divertito sempre: perché ero con i miei fratellini, perché mi trovavo in un posto stupendo, perché ne ho visitati di ancor più belli, perché ho conosciuto persone speciali, buffe, esilaranti, mitiche, bizzarre, perché ho fatto fuoristrada con Giacomino, perché giocavo a beach volley…
A Messina e dintorni ho fatto begli scatti, al più presto aprirò una sezioncina su
Spaghetti Foto nella quale li condividerò con chi voglia essere partecipe dei piccoli attimi catturati prontamente dalla mia Canon.

Nessun commento:

 

Count Hits
Musicians Friend Coupons