Spaghetti Blog



Lo faccio all'italiana

venerdì 18 gennaio 2008

"Fuori Dal Giro" di Matteo M. Gentilucci




Grazie all'irrinunciabile aiuto dell'amico Franz ho caricato su You Tube questo mio corto, girato lo scorso anno con la partecipazione e l'aiuto di alcuni miei cari amici, tutti accreditati.

Il film è un prodotto sperimentale, in esso ho azzardato alcune scelte tecniche ed estetiche abbastanza particolari, con molte citazioni alcune più evidenti di altre ed è supportato da una colonna sonora dai nomi a dir poco colossali.

Presto pubblicherò anche gli altri, almeno quelli che meritano di essere qui presentati e soprattutto annoverati tra i lavori marchiati Fragola Production.

7 commenti:

Franz ha detto...

Il più l'hai fatto te alla fine... ennamo cor 16/9! ;)

Matteo G ha detto...

Daje Franz, senza il tuo programmino paraculo non ci sarei mai riuscito! Complimenti e grazie anche per la presentazione che hai fatto su http://fragolaproduction.blogspot.com/

Matteo G ha detto...

Devo ringraziare anche tutti quelli che hanno apprezzato questo lavoro complimentandosi o dandomi suggerimenti in questi giorni.
Spero vogliate lasciare un commento con il vostro parere, ho bisogno di tante opinioni per migliorare!

Anonimo ha detto...

...è un capolavoro mattew!
...un bacio!
Sei grande...
Enri

Anonimo ha detto...

Nel corto è visibile la preseza di una UNO60S... la macchina non è stata ringraziata nei titoli di coda...Per questa mancanza verrà richiesto un risarcimento morale e penale anche perche non è stato firmato nessun contratto per il diritto e lo sfruttamento d'immagine...riceverà notizie dal mio avvocato. Distinti saluti

Matteo G ha detto...

Caro indignato, so chi sei... un certo Marcolino, cioè l'interprete del mitico boss!
Ringraziamo te per la sofferta partecipazione, la tua magnifica Uno per l'indispensabile comparsa e la leggendaria Lexus di Giacomino che andrebbe addirittura annoverata tra gli altri attori..!

Franz ha detto...

Il Marsellus Wallace di Monteverde Nuovo... applausi scroscianti per Marcolino.

 

Count Hits
Musicians Friend Coupons