Spaghetti Blog



Lo faccio all'italiana

lunedì 5 maggio 2008

"Figlia Di Chi" di Matteo M. Gentilucci



Un lavoro fatto col cuore, con persone che ho molto a cuore dalla prima all'ultima.

Per l'argomento è un genere che non mi appartiene, ma la storia molto suggestiva mi ha permesso di dedicarmi con attenzione all'estetica ed alla fotografia per azzardare qualche esperimento. Non mi sono risparmiato comunque una personale firma finale che spero arricchisca il prodotto.

Buona visione

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che ti ringrazierò a vita...grazie a te e alla persona che sei mi hai fatto chiudere un capitolo della mia vita tanto doloroso...grazie alla tua passione e alla tua arte sei riuscito a ricostruire TUTTO perfettamente!
GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE Matteo!!!ti voglio bene...e lo farò per SEMPRE!

Matteo G ha detto...

Forse esageri, mi lusinghi e mi commuovi, i ringraziamenti li voglio estendere a tutti quelli che hanno lavorato con noi al corto e che hanno dimostrato di averlo fatto davvero col cuore.
Riguardo a te, sappi che i miei abbracci quando ti saluto hanno un significato particolare. Ci vediamo presto, ti saluto con grande affetto

Anonimo ha detto...

ho visto i corti...quello ke mi è piaciuto di + è stato "fuori dal giro"....1 bacio grande e tanti complimenti a 1 amico del quale sono sicura ke 1 giorno potrò dire "io lo conosco"!
buona fortuna mattew....tu sfondi!;)
valentina

Anonimo ha detto...

Mado Matt che hai messo!!! Non ci posso credere! Quanti ricordi sto video! P.s. ti voglio sempre bene Micaela

Matteo G ha detto...

Anch'io ti voglio sempre bene, voce fuori campo.....

 

Count Hits
Musicians Friend Coupons