Ma tornerò
Non disperatevi se il blog non verrà aggiornato per il prossimo mezzo mese, vi avviso per evitare scene di isteria (femminile) pubblica, guerre civili e inutili spargimenti di sangue.
Saluti a voi che rimanete, a chi è già in vacanza ed a chi lo sarà tra breve.
Il vostro affezzionatissimo parte domattina e sarà via per ben due settimane, qualche centinaio di chilometri più a sud mi aspetta la contrada Malapezza di Spartà (Me), Giacomino sotto il gazebo a fare il barbecue (e speriamo che non vomiti), Bubba perennemente e completamente nudo in sfida al pudore pubblico, Umberto a sgridarci per aver lasciato un lago in bagno dopo la doccia (ma quest'anno Rory ha montato la tendina), le sfide ai beachvolleisti locali ed alla mitica minnazzona. Insomma quattro scemi in giro con una geep per la sicilia; e se trovo il tappo, tra una granita e una pasta alla norma, io quell'isola la affondo pure (citazione)!
Godetevi Roma che d'estate è stupenda, libera dal suo peggior cancro qual'è il traffico (e se fossi più maligno direi "e dai romani").
Bella pe voi, ci risentiamo ad Agosto
2 commenti:
E adesso come farò senza di te per due settimane??Come si fa ad evitare l'isteria senza il più bello e simpatico tra i romani in città??=)
A parte le cavolate...divertitevi, guarda Bu pure per me...ihih... e appena tornate fatevi sentire, così ci vediamo, ok??Mi raccomando!
Grazie per tutto, ti voglio bene!Baci
Chiara
Buone vacanze Mattew. Saluti alla banda.
Posta un commento